SOLUZIONI INFORMATICHE
Messina ,  giovedý 15 aprile 2021    INVIACI UNA EMAIL 
                        
HOME
L'AZIENDA
DOVE SIAMO
CONTATTI
PRODOTTI
LASER
Listino on line
             

martedý 4 marzo 2014 
ADDIO WINDOWS XP, BENVENUTO WINDOWS 8.1!
L'8 aprile 2014 rappresenta il termine definitivo del supporto di Windows XP, ovvero la data a partire dalla quale Microsoft non fornirà più alcuna patch software, aggiornamenti automatici o assistenza tecnica online. Una volta terminato il supporto, non saranno quindi più disponibili gli aggiornamenti di sicurezza per proteggere il PC da virus, spyware e altri malware che possono creare problemi al funzionamento corretto dei PC o carpire informazioni personali.
Questo è quindi il momento migliore per passare ad una versione più recente di Windows. Come?
RINNOVO TECNOLOGICO:
La mancanza di software supportato e il naturale invecchiamento dei componenti hardware su cui viene eseguito Windows XP possono aumentare il rischio di interruzioni dell'attività lavorativa. Una piattaforma moderna, disegnata intorno al cliente e alle sue esigenze potrà aumentare la produttività e garantire un risparmio in termine di costi. E’ quindi opportuno acquistare dispositivi con Windows 8.1!

AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA OPERATIVO:
I dispositivi attualmente sul mercato sono i migliori che siano mai stati realizzati. Se hai acquistato un PC negli ultimi anni e non desideri cambiarlo è possibile aggiornare il solo sistema operativo.
In allegato potrai trovare una guida all'aggiornamento del sistema operativo che ti permetterà di comprendere quale è la situazione migliore per te.
Microsoft ha inoltre pensato ad una serie di promozioni per facilitare l'aggiornamento.
   © Laser Service
 
®